|
Il collaboratore di Boscolo Scientifica non è mai stato un numero, bensì è parte della crescita e della storia aziendale.
La forte motivazione, la voglia di lasciare davvero un segno della propria presenza, la dedizione al lavoro, la serietà personale e professionale… sono ingredienti di successo, non solo per i singoli individui, ma anche per l’azienda, determinandone sano sviluppo e miglioramento continuo.
Da noi le risorse umane sono il fattore strategico del successo: lavorano in team, sono veloci, flessibili e responsabili. Soprattutto, sono persone che danno fiducia, persone integre.
Per questo, le persone vengono selezionate con grande attenzione, affinché siano compatibili con la mission e con i valori della società. Tra questi l’eccellenza, intesa come il raggiungimento e il mantenimento del più alto grado qualitativo possibile a tutti i livelli, e la cura del cliente, rinnovando costantemente l’attenzione verso i clienti abituali, e considerando clienti anche quelli che ancora non lo sono diventati.
Tutto il patrimonio umano viene valorizzato attraverso politiche meritocratiche che mettono sempre al centro le qualità delle persone, per metterle in condizione di dare il meglio ogni giorno e di sentirsi parte del progetto.
Un’attenta politica di formazione del personale consente di formare costantemente tutti gli elementi del team, sia internamente, sia attraverso corsi esterni e partecipazione ad eventi formativi.
Crediamo nei giovani, nella loro capacità di rompere gli schemi, di farsi trascinare dalla passione e di pensare differente, e di questa diversità ne abbiamo fatto una filosofia di vita e di lavoro.
Da qualche anno Boscolo Scientifica collabora con le Università, per un contatto diretto con gli studenti e per agevolare il loro inserimento nel mondo del lavoro, aiutandoli a guardare avanti con anticipo e ospitandoli per periodi di tirocinio.
Questo è quello in cui crediamo e questa è la nostra storia.
|
|
CARTA DEI SERVIZI
|
|